Pappa e Ciccia: nuovo trailer della serie cult andata in onda negli anni ’90

La famosa sit-com statunitense andata in onda negli anni ’90 Roseanne, in Italia conosciuta come Pappa e Ciccia, sta per ritornare ai giorni nostri con una nuova trama ma sempre con protagonisti la coppia formata da Roseanne Barr e John Goodman. La ABC, canale dove verrà trasmesso lo show, ha pubblicato sul suo canale Youtube ufficiale il nuovo trailer della decima stagione che vedrà il suo debutto il 27 Marzo del prossimo anno e sarà composto da 8 episodi.

Pappa e Ciccia: trama e cast

La sit-com è costituita da 9 stagioni andate in onda sul canale della ABC negli Stati Uniti dal 1988 al 1997, mentre in Italia è stata trasmessa su Canale 5 dal 1990 al 1998. Racconta la storia di Annarosa e della sua famiglia composta dal marito Dan e i suoi tre figli Becky, Darlene e DJ.

Tom Werner, Barr, Gilbert, Bruce Heldford e Whitney Cummings saranno i produttori esecutivi. Heldford e Cummings avranno anche il ruolo di showrunner. I membri del cast sono Roseanne Barr (Roseanne Harris Conner), John Goodman (Dan Conner), Laurie Metcalf (Marjorie ‘Jackie’ Harris), Lecy Goranson (Rebecca ‘Becky’ Conner Healy), Sara Gilbert (Rebecca ‘Becky’ Conner Healy), Michael Fishman (David Jacob ‘D.J.’ Conner), Glenn Quinn (Mark Healy), Johnny Galecki (David Healy), Estelle ParsonsBeverly “Bev” Harris).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: