Il pannello frontale di LG G7 in foto grazie a nuove pellicole

Il pannello frontale di LG G7 in foto grazie a nuove pellicole

LG G7 sarà certamente un dispositivo eccezionale, d’altronde già con LG V30 la casa sudcoreana ha fatto un lavoro assolutamente eccezionale. Le aspettative quindi per il prossimo top gamma sono molto alte. Purtroppo rispetto Samsung Galaxy S9 in giro non si trovano ancora molte informazioni, ma con un po’ di ricerca siamo riusciti a scovare sul portale Amazon JP una delle prime cover proteggi schermo del prodotto.

La cover dovrebbe essere disponibile a partire da 20 gennaio 2018 essendo per l’appunto indicata per il prossimo flagship LG. Messe chiaramente in evidenza le ottimizzazioni del pannello frontale che così, a prima vista, ci sembra mostrare cornici più sottili.

LG G7, ecco il pannello frontale del prodotto

I produttori di accessori di terze parti vengono a conoscenza diversi mesi prima delle forme e dimensioni di un prodotto non ancora annunciato. É una pratica comune, senza avere queste informazioni in anteprima gli accessori di terze parti potrebbero non essere disponibili fin da subito.

LG G7 proteggi schermo
LG G7 proteggi schermo

Purtroppo per le case proprio da queste compagnie iniziano a saltare fuori i primi indizi su come saranno i prodotti. LG G7 in questo caso mostra un ottimizzazione delle cornici veramente importante. In confronto ad LG V30 le cornici sembrano ancora più sottili a tutto vantaggio della bellezza del prodotto. Qui sotto un confronto diretto:

comparazione
comparazione

LG G7 dovrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress 2018. il dispositivo sarà dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 845 ed almeno 6GB di RAM nella sua versione top. Ora che il primo materiale è iniziato a sbucare fuori terremo occhi ed orecchie aperte.

[trovaprezzi prodotto=’LG V30′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: