Samsung Galaxy Note 8 ha problemi di luminosità nella zona dove risiede il lettore di impronte digitali

Un nuovo leak di oggi ci da la possibilità di confrontare il design del nuovo Samsung Galaxy Note 8 e la grandezza dello schermo del dispositivo rispetto l’S8 Plus. Il nuovo Note dovrebbe avere uno schermo ancora più grande e meno stondato anche per la nuova S- Pen.

Le differenze tra S8 Plus e Samsung Galaxy Note 8 sono evidenti in questa nuova immagine

Come è possibile vedere dall’immagine il pannello di S8 Plus è quello a sinistra, a destra Samsung Galaxy Note 8. La prima differenza evidente è la grandezza del pannello. Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe vantare un pannello da 6,3″, le differenze in questa foto però sembrano indicare la presenza di uno schermo ancora più grande. Altra differenza evidente è la forma dello schermo. Li dove S8 Plus presenta uno schermo più stondato agli angoli Note 8 sembra invece perdere questa caratteristica.

La posizione dei sensori sembrano invece invariati anche se più piccoli. Purtroppo trattandosi di un’immagine che mostra soltanto i pannelli anteriore non possiamo avere confronti con il resto del dispositivo. In linea di massima la fonte conferma però le similitudini con gli attuali S8. Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe montare un processore Exynos 8895, 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCon il nuovo aggiornamento Skype ritornano gli Stati precedentemente rimossi
Prossimo articoloMeizu Pro 7 Plus, sembrerebbe confermato il SoC Samsung Exynos 8895