I primi pannelli proteggi schermo per Samsung Galaxy S9 in video

I primi pannelli proteggi schermo per Samsung Galaxy S9 in video

Emersi in video per la prima volta i pannelli progetti schermo per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. Queste protezioni in vetro svelano quindi, in maniera definitiva e oseremmo dire ufficiale, la posizione dei vari sensori superiori e la grandezza delle stesse cornici. Sorprese non ce ne sono e almeno da quanto mostrato sembra poi che la cornice inferiore dei prodotti non sia stata poi limata così tanto.

Samsung Galaxy S9 e le nuove pellicole proteggi schermo


Come ben evidente dal video la sagoma dei prodotti ricorda fin troppo bene quella di S8. Nella parte superiore tantissimi fori dedicati ai vari sensori, quali la fotocamera, il sensore di prossimità, luminosità, lo scanner dell’iride e il LED di notifica. Nella parte inferiore invece la dimensione della cornice ci sembra esattamente identica a quella di S8.

Samsung Galaxy S9 quindi dovrebbe vedere le maggiori modifiche proprio nel lato tecnico, con un nuovo SoC, più RAM (almeno nel modello Plus) ed una nuova dual camera (sempre esclusiva del modello Plus). Il video postato comunque non è proprio ottimo qualitativamente parlando. Non capiamo il perché nel momento in cui si ha l’opportunità di filmare qualcosa di interessante i video devono sempre venire male. Restiamo vigili in cerca di nuove informazioni

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]