Panchina smart

In arrivo una panchina smart, estetica ben fatta e soprattutto sicura

Le panchine sono da sempre oggetto di studi approfonditi. La prova è stato lo sviluppo di una panchina che nel giro di qualche secondo può diventare un normale tavolo.

Ai tempi d’oggi, le panchine stanno diventate oggetto di interesse del mondo tecnologico, come da titolo, a breve arriverà la panchina smart.

Nei parchi, nelle strade, o qualunque posto dove ci sia una panchina, molto presto, potrete riposarvi serenamente in una panchina tecnologia frutto della collaborazione tra l’Axitea e il politecnico di Milano.

Cosa ha di speciale la panchina smart?

La panchina smart è stata sviluppata interamente con del materiale antibatterico, è equipaggiata di un sensore antipioggia ed è 24 ore su 24 connessa. Per chi ama navigare, ha anche una connessione WI-FI. Il sistema che si può trovare all’interno è sempre attivo per far fuggire i malintenzionati. Tutto è collegato alla centrale di vigilanza privata dell’azienda Axitea, che da anni si occupa di sicurezza integrata in Italia.

Per farsi che la panchina smart non si rovini quando piove, grazie ai sensori antipioggia il circuito elettrico si disattiva in automatico.