Panasonic

Manca ormai sempre meno tempo all’arrivo del mese di maggio, mese in cui la Panasonic, ovvero una delle maggiori aziende al mondo nella produzione di materiali elettronici, lancerà sul mercato le nuove e attesissime cuffie bluetooth grazie alle quali sarà possibile ascoltare la musica in assoluta libertà ed il cui prezzo suggerito al pubblico è a partire da 59 euro. Le cuffie Bluetooth infatti, ogni giorno sempre più diffuse, permettono di ascoltare la musica senza il fastidio dei cavi ed è possibile trovarle proprio tra la nuova gamma di prodotti audio-video presentati recentemente da Panasonic e suddivisi in tre diversi modelli wireless Bluetooth, ovvero le sportive RP-BTS10, le cuffie on-ear HF400B ed infine gli auricolari in-ear NJ300B. Analizzando nello specifico il primo modello ovvero le cuffie sportive RP-BTS10 è possibile affermare che sono composte da archetto regolabile, driver da 14,3 mm con magnete al neodimio e tecnologia Bass Boost e la loro autonomia è pari a 4 ore e 20 minuti. Pesano dieci grammi e quindi per questo motivo sono incredibilmente comode e sono state create pensando a coloro che nel corso degli allenamenti sportivi amano ascoltare la musica. Saranno disponibili in quattro diversi colori ovvero il nero, il bianco, il blu ed infine il giallo.

Il secondo modello di cuffie bluetooth presentate da Panasonic e in arrivo sul mercato a maggio sono le cuffie HF400B che pesano 130 grammi e la cui autonomia è pari a 20 ore. Le cuffie HF400B presentano una struttura on-ear e due driver da 30 mm con magnete al neodimio e proprio la loro linea compatta e monocromatica permette di poterle adattare in modo assolutamente naturale all’abbigliamento da lavoro definito casual, ed inoltre è opportuno affermare che di questo modello è presente solo la variante nera. Infine vi troviamo poi gli auricolari in-ear NJ300B la cui autonomia, come nel caso delle prime cuffie, è pari a 4 ore e 20 minuti, driver da 9 mm e design Deep-Fit per l’isolamento acustico.

Esistono anche numerosi altri modelli di cuffie wireless low cost ma di buona qualità, tra queste vi troviamo ad esempio le Bluedio HT e poi dotate di ottimo rapporto qualità-prezzo sono le Sony MDR-RF865RK particolarmente consigliate per la tv ma utili anche per ascoltare la musica. Acquistare cuffie sul web è possibile grazie ai numerosi store online tra questi vi troviamo il sito regali.it dove è possibile trovare un vasto assortimento di prodotti di ottima qualità ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e poi ancora Amazon.it, una delle più grandi aziende di commercio elettronico.