Panasonic Eluga L2

Panasonic Eluga L2 ufficialmente lanciato, molto presto in Europa!

Durante le scorse ore, Panasonic, ha ufficialmente rilasciato sul mercato un suo nuovo terminale, stiamo parlando del Panasonic Eluga L2 che, inizialmente, può essere acquistato solo ed esclusivamente sul territorio indiano e, entro la fine di questo mese di agosto, dovrebbe arrivare anche in Europa.

Entrando nello specifico, siamo davanti ad uno smartphone caratterizzato dal sistema operativo Android Lollipop 5.1, connettività 4G LTE e supporto dual-sim.

Panasonic Eluga L2: tutto ciò che c’è da sapere sulle più importanti specifiche tecniche

Iniziano dallo schermo, la diagonale è da ben 5.5 pollici, il processore è un quad-core che agisce ad una frequenza di clock di 1.2Ghz accompagnato da una memoria ram di 1GB, batteria da 2500 mAh, fotocamera principale da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 2 megapixel per i selfie, storage da 8GB espandibile tramite microSD, spessore di 8.6 mm, per finire, peso complessivo del dispositivo che si aggira intorno a 158 grammi.

In conclusione, il nuovo Eluga L2 di Panasonic può essere acquistato al costo economico di INR 9990, circa 220 dollari e si può trovare nei seguenti colori: Midnight Black e Sand Grey.