La pagina di pre registrazione per Samsung Galaxy Note 8 è on in Australia
La pagina di pre registrazione per Samsung Galaxy Note 8 è on in Australia

Il lancio del Samsung Galaxy Note 8 è fissato a meno di un mese, e intanto in Australia il gigante sudcoreano ha già aperto la pagina di registrazione per conoscere in anteprima il dispositivo. Segno evidente che quindi è tutto perfettamente nei tempi ed il nuovo Note è pronto per mettere K.O. la concorrenza.

Samsung Australia apre la pagina ufficiale dedicata a Galaxy Note 8

Teniamo comunque a precisare che ciò non significa che in Australia il Samsung Galaxy Note 8 arrivi prima che in altri Paesi. Anzi, da sempre nel suddetto territorio i device giungono in realtà con qualche giorno di ritardo – cosa che dovrebbe far piacere ai clienti delle restanti nazioni – e probabilmente mancano poche ore all’apertura delle pagine dedicate anche negli altri mercati. Si vede che la casa vuole prepararsi bene e non sbagliare un colpo.

La pagina di registrazione comunque non richiede chissà quali dati. Inserendo nome, cognome, indirizzo email ed altre piccole informazioni riceverete tutto il materiale utile per conoscere e prenotare (quando disponibile) Samsung Galaxy Note 8. L’evento di rilascio è programmato per il prossimo 23 agosto a New York, il device sarà poi disponibile nella prima metà di settembre in Corea del Sud e Stati Uniti. La data di uscita italiana dovrebbe comunque essere vicina e non dovremmo superare la fine di settembre.

FONTESamsung
CONDIVIDI
Articolo precedenteCome guardare Juventus-Roma in diretta streaming il 30 luglio: orario tv e link gratis
Prossimo articoloNokia 8 è un lingottino d’oro, le immagini del prodotto in funzione