Oxygenos 4.5.1 per OnePlus 3T e OnePlus 3 disponibile ufficiale

Oxygenos 4.5.1 per OnePlus 3T e OnePlus 3 disponibile ufficiale

OnePlus 3 e 3T continuano a ricevere tantissime attenzioni dal produttore che ha rilasciato in queste ore il nuovo aggiornamento OxygenOS 4.5.1. Si tratta principalmente di un minor update, quindi niente di sensazionale. Fa però piacere notare come ancora oggi i due modelli non siano stati abbandonati nonostante sia presente già da parecchio il nuovo top gamma. Non ha avuto la stessa sorte OnePlus 2 e questo ci dispiace.

OxygenOS 4.5.1 basata su Android Nougat 7.1.1 disponibile ufficialmente per OnePlus 3 e 3T

Il precedente aggiornamento è arrivato a fine settembre, sono passate quindi un paio di settimane ed eccoci qui a dover riaggiornare i prodotti. Il changelog di questa nuova versione è piuttosto scarno di informazioni e si milita a riportare come siano stati semplicemente corretti bug generali ed apportati miglioramenti alla stabilità di sistema.

L’annuncio arriva direttamente dal forum ufficiale della casa. Qui gli utenti vengono anche invitati a riportare all’interno della pagina dedicata eventuali feedback in modo da migliorare di volta in volta insieme. L’aggiornamento appena rilasciato andrà prima ad interessare un numero di utenti più piccolo, poi nel corso dei prossimi giorni raggiungerà anche gli altri utenti. Tenete costantemente sotto controllo eventuali OTA, potrebbe raggiungere il vostro dispositivo da un momento all’altro.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 3T’]