doomfist overwatch

Overwatch si aggiorna integrando nel suo arsenale di Eroi un nuovo personaggio. Ecco a voi Doomfist, Eroe d’attacco in mischia. Classificato dal gioco con tre stelle di difficoltà (ricordiamoci che sono valori indicativi), Doomfist è un Eroe specializzato negli attacchi corpo a corpo e nel combattimento in mischia, proprio come suggerisce il nome (Fist in inglese vuol dire pugno).

Tra le sue abilità troviamo:

  • Artiglieria Integrata: Doomfist spara una raffica a corta gittata dalle nocche del suo pugno. Le munizioni vengono rigenerate automaticamente dopo poco tempo.
  • Schianto Sismico: Si lancia in avanti, frantumando il suolo e attirando a sé i nemici vicini.
  • Montante: Doomfist colpisce i nemici davanti a sé, scagliandoli in aria.
  • Pugno a reazione: Dopo essersi caricato, Doomfist scatta in avanti e respinge un nemico, infliggendo danni aggiuntivi se il bersaglio colpisce una parete.
  • Impatto Devastante: Doomfist salta, per poi piombare a terra e infliggere danni ingenti.

Inoltre, ogni qual volta Doomfist reca del danno ai nemici con le abilità, genererà uno scudo personale che lo proteggerà dagli attacchi, molto utile per donare della protezione all’Eroe anche contro avversari soliti ad attaccare dalla distanza (abilità chiamata “La miglior difesa…”).

Il team di Overwatch ha condiviso parecchie informazioni sul personaggio: non manca la sua pagina di Lore (la storia del personaggio), sono stati condivisi i primi schizzi dell’estetica dell’Eroe così come molti screenshot e un video interamente dedicato a lui.

Doomfist è per ora utilizzabile nei server di test, finito questo periodo di prova verrà introdotto nelle partite standard. Overwatch è uno sparatutto in prima persona giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC uscito nel maggio del 2016. Il costo attuale è di 39.99€ per la versione standard, 59.99€ per la Game of the Year Edition.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: