Overwatch: ecco tutte le novità dell’evento di Natale

Overwatch: ecco tutte le novità dell’evento di Natale

Blizzard e il Natale… c’é di meglio? Difficile dire di si, soprattutto quando l’azienda si inventa fantastici eventi a tema con il periodo natalizio. Su tutti i suoi giochi, Blizzard introdurrà delle modalità natalizie che aiuteranno il giocatore ad entrare nello spirito della festa. Overwatch è forse il gioco che vede apportate le modifiche più interessanti e divertenti.

L’FPS, nominato come miglior gioco eSport del 2017 ai Game Awards 2017, vede arrivare due nuove modalità di gioco dedicate al Natale: a partire dal 12 Dicembre 2017, sarà introdotta la Rissa “Caccia allo Yeti” che vede scontrarsi una squadra formata da 5 Mei contro Winston, nei panni dello Yeti. Winston in questa modalità ha molta più vita del solito e anche la sua armatura è notevolmente maggiore: lo scopo della modalità, ambientata nella mappa del Nepal, è quello di cacciare lo Yeti uccidendolo.

Overwatch ha quindi deciso di apportare alcuni cambiamenti ai personaggi protagonisti: Mei avrà dei cooldown ridotti per quanto riguarda le sue abilità “Muro di Ghiaccio” e “Blocco di Ghiaccio“. Sarà possibile congelare lo Yeti solamente quando quest’ultimo è in modalità “Rabbia Primordiale”. Inoltre, sparsa per la mappa, si può trovare della carne che Winston può utilizzare per aumentare la sua Ultra.

Come se una sola modalità natalizia non bastasse, Overwatch ripropone anche la modalità Rissa dell’anno scorso: Mei Operazione Palle di Neve!

Sono stati aggiunti inoltre molti nuovi oggetti estetici dedicati al Natale, addirittura 150! Non solo: il costo degli oggetti degli anni scorsi è stato notevolmente ridotto in modo tale da facilitare i giocatori ad ottenerli. I modelli leggendari del 2016 ora costano 1.000 crediti, mentre quelli epici, rari e comuni sono stati rispettivamente ridotti a 250, 75 e 25 crediti. I modelli leggendari di Magico Inverno 2017 costano 3.000 crediti, mentre quelli epici, rari e comuni costano rispettivamente 750, 225 e 75.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: