overwatch

Overwatch è ormai in circolo da più di un anno e le sue recensioni sono sempre state altissime, tanto da spingere Blizzard ad aggiornare e supportare il titolo costantemente durante il suo periodo di vita. Sono stati, infatti, molti i cambiamenti e le aggiunte durante l’ultimo anno ma, come quasi sempre accade, la community non è contenta al 100%.

Una delle critiche più ricorrenti che il titolo riceve riguarda il bilanciamento dei personaggi e di alcune fasi di gioco. Al contrario, ovviamente, Blizzard fa sapere, attraverso Jeff Kaplan (Game Director), che il gioco a detta sua gode di un buonissimo bilanciamento.

“Penso che non ci sia nessun eroe troppo forte fino al punto di rompere il bilanciamento del gioco”: queste le parole di Kaplan postate sul forum di Battle.net.

Di recente Overwatch PTR (i server di test) ha ricevuto aggiornamenti per quanto riguarda nuovi dialoghi per D.Va e, soprattutto, l’aggiunta del nuovo personaggio Doomfist.

Vi ricordiamo che Overwatch è uno sparatutto sviluppato da Blizzard Entertainment per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Potrete acquistarlo dal sito ufficiale per 39.99€ (la versione standard) o 59.99€ (la Game of the Year Edition)