Overwatch

La versione closed beta di Overwatch sarà disponibile fino al 25 Aprile ore 10 del mattino (orario americano). Allo stesso tempo i giocatori sono ansiosi di giocare al nuovo sparatutto  della Blizzard e non vogliono aspettare fino al 5 maggio. Infatti, per il 5 maggio sarà disponibile la “opened beta”, quindi maggiormente usufruibile dagli utenti e non solo da una ristretta cerchia di programmatori e beta tester.

La Blizzard ha postato la novità sul suo blog ufficiale, ringraziando tutti i tester che hanno preso parte alla closed beta. Gli sviluppatori hanno risposto ad alcune domande e hanno confermato che i progressi fatti per la versione closed beta sono stati molti. Allo stesso tempo però c’è da dire che il gioco necessita ancora miglioramenti e non possiamo considerare questa closed beta al pari del gioco definitivo.

I giocatori perderanno l’accesso alla closed beta subito dopo il 25 aprile. Allo stesso tempo però potranno accedere al forum riguardante la versione beta fino al 29 aprile. La Blizzard ha inoltre menzionato che non vuole aggiungere altri giocatori/beta tester alla closed beta. In questo caso se volete giocare a Overwatch prima del lancio l’unica opportunità è aspettare il lancio della open beta.

In conclusione ricordiamo che Overwatch uscirà il 24 maggio per Ps4, Xbox One e PC. Il gioco ha un design molto bello, dai toni cartoon che strizzano un poco ai manga giapponesi ma allo stesso tempo mantengono un’atmosfera fantascientifica occidentale. Si tratta di uno dei primissimi sparatutto della Blizzard, sopratutto nota per giochi RPG. Inoltre Overwatch si discosta molto dai tipici sparatutto violenti del giorno d’oggi.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy C5, al via lo sviluppo del firmware del dispositivo Android
Prossimo articoloVelocità di navigazione effettiva: come calcolarla a casa