doomfist overwatch

Vi avevamo già parlato di Doomfist, nuovo Eroe attualmente disponibile sui server di test di Overwatch e che sarà ufficialmente giocabile a partire dal 27 Luglio.

Doomfist è un eroe che predilige il combattimento corpo a corpo ma è dotato di una grande mobilità che gli permette di muoversi all’interno della mappa con disinvoltura, evitando i nemici più ostici che vorrebbero tenerlo a distanza. Il nuovo Eroe è stato testato a lungo sui server di test del gioco e Blizzard è ora pronta, dopo svariate patch atte a bilanciare e perfezionare il personaggio, a rilasciarlo.

E’ quindi il 27 luglio il giorno del rilascio: Doomfist diventerà un personaggio giocabile ma non si sa se verranno introdotte anche le altre novità che l’azienda sta testando e di cui vi abbiamo parlato tempo fa.

Insieme all’annuncio dell’uscita, il team di Overwatch ha postato un nuovo videodiario che racconta la storia del personaggio e la sua evoluzione nel corso del tempo.

Vi ricordiamo che potete acquistare Overwatch dal sito ufficiale per 39.99€ (Edizione Standard) o per 59.99€ (Game of the Year).