Qualche giorno fa, Microsoft ha deciso di realizzare un’interessantissima applicazione ovvero Outlook Groups. Questo software è molto interessante in quanto offre delle interessanti funzionalità riguardo ai gruppi di lavoro. Grazie a questo prodotto sarà possibile creare dei gruppi di lavoro molto efficienti avendo, tra le altre cose, anche dei potenti strumenti come il Microsoft One Note.

Outlook Groups ha ottenuto già un aggiornamento molto importante che ha portato agli utenti di questa applicazione una serie di funzionalità molto interessanti. Una di queste è sicuramente l’introduzione della possibilità di scegliere i gruppi preferiti in modo da poterli seguire in modo più semplice ed immediato. In questo modo i gruppi inseriti tra i preferiti saranno posizionati sempre in una posizione privileggiata in modo da poterli controllare molto velocemente. Il nuovo aggiornamento ha agito anche sulle informazioni del profilo. Ora è possibile, per esempio, modificare in qualsiasi momento l’immagine del profilo. Grazie a questi aggiornamenti, l’applicazione sarà un elemento molto importante per gli utenti business che necessitano di stare sempre in contatto coi propri collaboratori. Questo nuovo aggiornamento ha arricchito l’applicazione con la possibilità di modificare il proprio profilo, il fix per un bug che non permetteva l’aggiunta di fotografie come allegato. E’ stata aggiiunta la possibilità di cercare gli utenti e di aprire file Word, Excell e Powerpoint su Windows 10. Ed altre correzioni che hanno migliorato le prestazioni di questa applicazione.

Outlook Groups si riconferma un’ottima applicazione per organizzare il lavoro ed i propri collaboratori. La squadra di sviluppo di Microsoft ha fatto un ottimo lavoro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’app Yelp for Gear arriva su Samsung Gear S2
Prossimo articoloGuida: 10 funzioni segrete di Google Drive