Di recente Microsoft ha iniziato il test degli abbonamenti Premium per Outlook.com. Ora la casa di Redmond ha aggiornato la pagina ufficiale di registrazione per Outlook.com Premium che ora riporta che il servizio costerà 3,99$ al mese. Comunque, gli utenti potranno provare le nuove funzionalità gratuitamente per un anno, il che ci sorprende molto. È molto probabile inoltre che Microsoft renda Outlook.com Premium disponibile gratuitamente per gli utenti Office 365.

Outlook.com Premium

Per coloro che non lo conoscono, ecco le principali caratteristiche di Outlook.com Premium:

  • Cinque indirizzi email personalizzati: Ottieni indirizzi email personalizzati, come email@esempio.com fino a 5 persone. La tua nuova mail si sincronizza con la tua casella esistente su Outlook.com, non c’è necessità di impostare nulla.
  • Stare connessi non è mai stato così facile: Condividere calendari, contatti e documenti con facilità. Le relazioni condivise vengono impostate automaticamente tra le persone che hanno gli indirizzi email suo tuo dominio.
  • Email senza pubblicità: Outlook.com Premium non ha banner pubblicitari, così puoi dedicarti senza distrazioni alle tue email, foto e documenti.
  • Con la tecnologia di Outlook.com: Ottieni l’accesso ad una nuova, moderna casella di posta che include una sicurezza migliorata, privacy e funzionalità per l’attendibilità.

Outlook.com Premium è al momento in una fase sperimentale, e Microsoft sta permettendo soltanto ad alcuni utenti di registrarsi al servizio. Non è ancora dato sapere quando l’azienda espanderà il servizio ad altri utenti, ma ciò potrebbe avvenire molto presto.

CONDIVIDI