Outlast 2 su Nintendo Switch è realtà: ecco il trailer ufficiale

Tutto è ufficiale: è finalmente disponibile per la console ibrida più in voga del momento, Nintendo Switch, Outlast 2, il secondo capitolo della saga horror videoludica nata nel 2013. Come promesso, il titolo è stato portato sulla console di casa Nintendo il prima possibile, dopo che già il primo capitolo era uscito sull’eShop (insieme al DLC Whistleblower) al prezzo di 24.99€.

Outlast 2 riprende l’universo del capitolo precedente ma ne cambia ambientazione e personaggi, rendendo il gameplay un’esperienza nuova e non ripetitiva. Il protagonista è un noto cameraman che, insieme alla moglie, lavorano come giornalisti investigativi e si imbatteranno una cittadina nascosta e lontana. Le avventure e i guai, per i protagonisti, non mancheranno assolutamente.

Vi ricordiamo che Outlast 2 è disponibile per Nintendo Switch al prezzo di 29.99€ ma anche per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo è stato veramente apprezzato dalla community che lo ha reputato un ottimo seguito a quello che era stato Outlast, una versa sorpresa per il mercato videoludico. In testa all’articolo potete godervi il trailer ufficiale!

Siete pronti a vivere un’esperienza terrificante? Preparate le vostre Nintendo Switch!

[amazonjs asin=”B01N5OPMJW” locale=”IT” title=”Nintendo Switch – Blu/Rosso Neon”]