OUKITEL WP5000, svelato il punteggio su AnTuTu | Video

OUKITEL WP5000, svelato il punteggio su AnTuTu | Video

All’inizio di questo mese, OUKITEL ha annunciato lo smartphone rugged WP5000, uno smartphone entry level interessante e con un corpo davvero robuto.  L’OUKITEL WP5000 sta per essere rilasciato a breve, tra la fine del mese in corso e l’inizio di quello successivo.

Come spesso accade, la compagnia cinese ha già iniziato la sua campagna di prevendita tramite iscrizione e attraverso il sito ufficiale, e nell’attesa della sua uscita reale ci viene mostrato il risultato ottenuto attraverso AnTuTu, nota applicazione per benchmark mobile.

Dal video, possiamo vedere che OUKITEL WP5000 appare relativamente sottile, nonostante la sua alta robustezza, che abbiamo per altro descritto nel precedente articolo. E’ supportata la bussola, il risparmio energetico, per la già grande batteria da 5000 mAh e una particolare app chiamata Zello, che ci permetterà di comunicare con gli amici senza addebiti telefonici. Non mancheranno le gesture come lo “scuotere il telefono ” per rispondere alle telefonate.

Il punteggio AnTuTu ottenuto, 73119, non è certo un record ma è sicuramente più elevato di quello con smartphone delle stesse caratteristiche tecniche, le quali, nel caso del nostro OUKITEL WP5000, potrete consultare tramite il badge seguente:

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Oukitel WP5000 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 7.1 Nougat offre…