OUKITEL K5000 resiste ad ogni tortura

OUKITEL K5000 resiste ad ogni tortura

Recentemente è stato presentato il nuovissimo OUKITEL K5000, uno smartphone di fascia media ultra resistente, l’ideale per chi vuole un prodotto valido capace di resistere ad ogni tipo di condizione. Si tratta di un dispositivo eccezionale molto rapido nell’eseguire ogni tipo di funzione e dotato di un quantitativo di memoria RAM davvero generoso.

Per mostrare al pubblico cosa il nuovo K5000 è capace di fare la compagnia ha rilasciato un nuovissimo video in cui il prodotto viene sottoposto ad ogni tipo di tortura. Ecco di cosa è capace.

OUKITEL K5000 è il Rugged definitivo


Il nuovo video pubblicato mostra diversi test. Sicuramente quello più particolare è di effetto vede il dispositivo messo in frigo e congelato per oltre 15 ore. Poi è stato spostato in acqua bollente per ben 5 minuti e nonostante tutto lo smartphone continua a funzionare.

Ovviamente il prodotto è certificato contro acqua e polvere, quindi non bisogna temere infiltrazioni di alcun tipo. Si passa poi ad altri test di natura più generica, come vari drop test da altezze e tipologie diverse. Di seguito sono poi riportate tutte le varie informazioni sulla scheda tecnica del dispositivo:

Specifiche principali per OUKITEL WP5000:

Display da 5,7 pollici con una risoluzione di 1440×720 pixel;

–MediaTek Helio P25 processore 8-core con una velocità di clock di 2,5 GHz;

– 6 GB di RAM;

– 64 GB di memoria interna;

– Supporto per schede di memoria microSD fino a 128 GB;

– la fotocamera principale da 16 megapixel con sensore Sony IMX135, 21 MP interpolata con sensore a doppia lente, supporto PDAF;

– fotocamera frontale da 8 megapixel, interpolata 13MP;

– Capacità batteria 5200 mAh, supporto ricarica rapida 9V / 2A;

–Scanner delle impronte digitali;

– Doppia SIM dual standby;

–support 4G LTE;

– Android 4.3.1 Nougat.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Oukitel WP5000 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 7.1 Nougat offre…