OUKITEL WP5000, il primo rugged della casa IP68 e 6 GB di RAM

OUKITEL WP5000, il primo rugged della casa IP68 e 6 GB di RAM

Seguendo le orme dell’OUKITEL K10000 MAX con una batteria impermeabile, è in arrivo un nuovo smartphone, l’OUKITEL WP5000.

La compagnia cinese sta spingendo molto in questo periodo, con la produzione di un dispositivo dietro l’altro, ed ecco che è pronta a mostrarci il suo primo smartphone Rugged, visto in anteprima ad MWC. Con un display in formato 18: 9 ed un copro realizzato in lega di zinco e plastiche, l’OUKITEL Wp5000 è pronto per qualsiasi sfida di robustezza.

La diagonale del pannello anteriore è di 5.7 pollici, ovviamente impermeabile e anti polvere con certificazione IP68, è costruito per usi estremi ed adatto a chi Fa dell’avventura la sua passione preferita. La sua forma allungata, dovuta al formato del display, lo rende più sottile e meno pesante di altri smartphone della sua categoria.

Inoltre, OUKITEL WP5000, monta un processore MediaPix Helio P25 octa core a 64 bit coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile com memorie MicroSD fino a 128 GB. Come suggerisce il nome, monterà una batteria da 5000 mAh e nella multimedialità si avvarrà di una fotocamera posteriore a doppia lente da 16MP, interpolata a 21MP, mentre nel frontale un sensore da 8 MP (fino a 13 MP con l’interpolazione).

Di seguito un breve video di presentazione, per ulteriori informazioni restate sintonizzati:

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: