OUKITEL U22, rilasciate le specifiche complete del primo smartphone di casa con 4 fotocamere

OUKITEL U22, rilasciate le specifiche complete del primo smartphone di casa con 4 fotocamere

Dopo il recente rilascio di OUKITEL K10000 Pro, la compagnia cinese è pronta ad annunciare un altro straordinario smartphone: OUKITEL U22, il primo smartphone dell’omonima casa e probabilmente del mondo dotato di 4 fotocamere. Avevamo già parlato all’inizio di maggio di questo dispositivo, ma da allora non abbiamo avuto più conferme, forse a causa dell’immenso lavoro di marketing che OUKITEL ha fatto per il suo K10000 Pro.

La caratteristica principale di questo OUKITEL U22 è il suo bel design, 4 telecamere e prezzo conveniente per ogni portafoglio. Il design è fondamentalmente stile iPhone, abbiamo un display con curvatura 2.5D lucido da 5.5 pollici e un retro in policarbonato. Parlando delle fotocamere, il punto di forza, lo smartphone utilizzerà dei sensori a doppia lente con Flash LED presente sia posteriormente sia per l’anteriore con questa configurazione:

  • Posteriore un sensore da 8 Megapixel (interpolato a 13mpx) + uno da 2 Megapixel
  • Anteriore un sensore da 5 Megapixel (interpolato a 8mpx) + uno da 2 Megapixel

OUKITEL U22 è appositamente progettato per chi ama la fotografia e i video, con due fotocamere a doppia lente, offre un’eccellente esperienza multimediale. Per saperne di più vi lasciamo al link della casa dove registrarsi per rimanere aggiornati sul dispositivo. Di seguito troverete la scheda tecnica completa.

[gdpc_product id=157493 template=”properties-onecolumns”]