OUKITEL U22

È in arrivo OUKITEL U22, il primissimo smartphone dotato di 4 fotocamere, due anteriori e due posteriori che rivoluzionerà anche il modo di fare selfie. Dalla nascita dello smartphone la fotocamera a bordo è divenuta sempre più protagonista e fino ad ora avevamo visto telefoni con fotocamere davvero performanti fino ad arrivare a quelli che si dotavano di una fotocamera posteriore a doppio sensore. Poiché facciamo sempre più affidamento sui nostri cellulari per scattare i momenti migliori della nostra giornata, OUKITEL, dopo aver lanciato il modello U20 Plus, uno smartphone con doppia fotocamera dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ha deciso di rilanciare con il modello OUKITEL U22.

OUKITEL U22 utilizzerà fotocamere a doppia lente con Flash LED presente sia posteriormente sia per l’anteriore con questa configurazione:

  • Posteriore un sensore da 8 Megapixel (interpolato a 13mpx) + uno da 2 Megapixel
  • Anteriore un sensore da 5 Megapixel (interpolato a 8mpx) + uno da 2 Megapixel

L’esperienza fotografica di livello è assicurata, anche se forse, per un modello che si definisce primo al mondo, avremmo preferito dei sensori maggiori, ma probabilmente la scelta di queste dimensioni è stata presa per mantenere bassi i costi, visto che OUKITEL è sempre attenta al prezzo finale e che i suoi prodotti non sono particolarmente cari.

Oltre alle 4 fotocamere, come possiamo vedere dall’immagine in evidenza, lo smartphone mostra un display che adotta tecnologia 2.5D e un sensore posteriore per le impronte digitali. OUKITEL U22 arriverà in 3 colori: nero, bianco perla e oro champagne e sarà presto disponibile il pre-ordine.