Abbiamo parlato qualche giorno fa dell’imminente arrivo sul mercato di OUKITEL U22, il primo smartphone ad essere dotato di ben 4 fotocamere, ed ora la casa madre ci tiene a condividere con il suo pubblico del primo video hands on del telefono.

Il video mostra il reale design di OUKITEL U22 con un display curvo 2.5D e con una forma ergonomica sul retro. Il software sarà a scelta tra Android Stock e la UI tradizionale dei dispositivi OUKITEL. Secondo le ultime notizie la batteria è stata cambiata con un modello da 2700mAh, rispetto alla precedente da 2500mAh. Non mancheranno alcune gesture come la disattivazione dell’altoparlante quando lo si mette all’orecchio, per eseguire uno screenshot, o il doppio tap sul pulsante home per bloccare la schermata, oltre ad altri gesti intelligenti con il disegnare lettere sul display per lanciare alcune specifiche applicazioni. Ci sarà anche la modalità ad una mano, essendo il display da 5.5 pollici e non adatto all’utilizzo di mani piccole.

Sul retro troviamo il sensore per le impronte digitali con diverse funzionalità attivabili nelle impostazioni: può essere utilizzato per bloccare e sbloccare lo smartphone, per scattare fotografie, riprodurre musica ecc. Alla fine del video, OUKITEL U22 mostra diversi effetti di foto che si possono ottenere grazie alla combinazione dei due sensori posteriori che ricordiamo essere da 8 Megapixel (interpolato a 13mpx) e da 2 Megapixel.

La prevendita inizierà martedì 20 giugno e durerà per una settimana. Per saperne di più vi lasciamo al link della casa dove registrarsi per rimanere aggiornati sul dispositivo e a quello per la scheda tecnica completa.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: