OUKITEL U18, prima immagine Leaked del prossimo smartphone cinese

OUKITEL U18, prima immagine Leaked del prossimo smartphone cinese

OUKITEL sta sfornando un telefono dopo l’altro, non è ancora uscito OUKITEL K10 che già parliamo della prima immagine leaked di un nuovo modello dal nome OUKITEL K18. Si dice che questo modello avrà un display molto simile nel design a quello di iPhone X, ma avrà un nuovo formato 21:9, in modo da presentarsi più sottile e più comodo da tenere in mano.

OUKITEL ha già finito di costruire questo U18 e ha installato la prima versione del software. Le sue caratteristiche conosciute sono:

  • Display HD+ da 5,85 pollici con risoluzione 1512 x 720 formato 21:9
  • 4 GB di RAM
  • 64 GB di memoria ROM.

A primo impatto dovrebbe essere uno smartphone che offrirà sicuramente un’esperienza di gestione abbastanza fluida e con uno schermo niente male. Secondo OUKITEL, OUKITEL U18 inizierà la produzione entro la fine di gennaio con un conseguente lancio sul sito ufficiale a breve. Per saperne di più, tieni d’occhio la pagina Facebook ufficiale di OUKITEL.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: