oukitel

Il mondo degli smartphone Android cinesi è estremamente vasto, e se si sa cercare bene si possono trovare dei rapporti qualità prezzo mozzafiato nella fascia media. Oggi è ufficiale un nuovo smartphone economico che di sicuro sarà molto conveniente da acquistare: Oukitel U15 Pro. Il suo design è realizzato tutto in metallo e presenta dei bordi stondati che ricordano molto gli smartphone Meizu.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si colloca perfettamente nella fascia media, non di più e non di meno. Il display ha una diagonale di 5,5 pollici, è realizzato dalla casa produttrice Sharp e visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel, abbellito da una curvatura 2.5D. All’interno di Oukitel U15 Pro c’è un processore octa core Mediatek MT6753, il modello subito sotto l’Helio P10, con una frequenza di 1,3 Ghz.

Insieme a questo processore abbiamo su Oukitel U15 Pro un quantitativo di memoria RAM che ammonta a 3 GB, insieme a 32 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 128 GB. La fotocamera principale ha una risoluzione di 16 Megapixel, sotto di essa c’è un lettore di impronte digitali mentre frontalmente c’è un obiettivo da 5 Megapixel. Infine la batteria è da 3000 mAh.

via