Oukitel recentemente è rimasta molto impressionata dai consensi ottenuti sul pubblico dai loro nuovi telefoni in diverse aree chiavi con dispositivi recenti, infatti l‘ultima versione dell’ OUKITEL U11 Plus, nella nuova versione in blu zaffiro e nero brillante, sta ora approdando fuori dal mercato cinese rappresentando così un altro passo in avanti per l’azienda. E’ una perfetta combinazione che da origine ad un buon dispositivo, tra la configurazione di Xiaomi Mi Note 2 e la classe del design Xiaomi Mix.

Il produttore OUKITEL ha inserito le caratteristiche chiave di uno smartphone di fascia medio-alta proprio nell’ U11 Plus. Come Mi Note 2, è dotato di una schermo curvo FHD da 5,7 pollici con risoluzione 1920×1080, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM (edizione standard), mentre la cover della batteria adotta la stessa struttura IML che ritroviamo in Xiaomi Mix con la differenza che Xiaomi Mix esiste solo in versione nera, mentre U11 Plus ha sia la versione nera che quella blu zaffiro.

Tirando le somme con un grande schermo utilizzabile, back cover retroilluminata creato da IML, U11 plus si presenta indubbiamente con un aspetto meraviglioso, grazie anche ad una generosa memoria RAM di 4 GB  e 64 GB di ROM ed a una grande batteria da 3700 mAh, U11 Plus rappresenta sicuramente un ottima scelta.

Anche se ispiratoalla back cover di Xiaomi Mi Mix e alle specifiche di Mi Note 2, U11 Plus nasce con delle proprie caratteristiche. Dopo aver visto il video di presentazione, cosa ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi 7, GeekBench registra il downgrade: è alimentato da uno Snapdragon 820
Prossimo articoloMeizu Pro 7 e Pro 7 Plus: nuovi video mostrano i prodotti, i benchmark, la doppia fotocamera ed il Second Display