Il giorno di San Valentino cinese, chiamato anche “Qixi”, che si celebra il 7 luglio dal calendario lunare cinese in Cina, finalmente è arrivato. Per festeggiare questo evento, OUKITEL mette a disposizione degli innamorati e non solo un bonus a partire da oggi 14 agosto fino al 28 agosto per chiunque acquista un U11 Plus, avrà diritto ad un ulteriore sconto del 30% per l’acquisto di un altro U11 Plus.

Il prezzo al dettaglio di U11 Plus è di 159,99 dollari, ordinando due pezzi contemporaneamente, il prezzo medio sarebbe di 135,99 dollari per pezzo, questo è il prezzo più basso proposto. Considerando le sue specifiche, questo è veramente un prezzo molto interessante ma prima di decidere se ordinarlo o meno, diamo prima un’ occhiata alle sue caratteristiche principali.

L’U11 plus è dotato di un display da 5,5 pollici FHD AUO con schermo Asahi in vetro, con telaio curvo a due facciate e con copertura lucida, con un design d’impatto ed un perfetto grip tattile.

Poiché Oukitel sta puntando molto su questi nuovi smartphone per la sua crescita economica, avere una buona fotocamera su un dispositivo è sicuramente un must. L’U11 plus monta un sensore OV AR1335 13MP (16MP interpolato) per la fotocamera anteriore e posteriore. Gli effetti della fotocamera sono ben ottimizzati dal software.

Nell’hardware, anche U11 plus ottimizza le specifiche. A bordo troviamo  il chipset da 1,5 GHz octa-core MT6750T per un utilizzo fluido, memoria LPDDR3 4 GB per la RAM e 64 GB di ROM con memoria espandibile fino a 128 GB per la memorizzazione, batteria da 3700 mAh per un utilizzo intero, sensore di impronte digitali sul retro per una sicurezza maggiore dello smartphone.

Combinando tutti questi fattori insieme avremo così un grande schermo, una grande memoria e una generosa batteria unite da due ottime fotocamere, che rendono l’U11 Plus uno smartphone con buone caratteristiche tali da collocarlo nel settore di fascia medio-alta. Quindi dal 14 al 28 agosto chiunque acquistasse due pezzi di U11 plus riceverà uno sconto del 30% per l’acquisto del secondo pezzo. E’ arrivato il giorno del San Valentino cinese, è giunto il momento per voi di scegliere un regalo adeguato per il vostro amore!

Basta cliccare qui 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia X Compact, in Italia le patch di sicurezza di agosto
Prossimo articoloHuawei HiSilicon Kirin 970 in linea di produzione di massa, alimenterà il nuovo Mate 10