Conclusa la prevendita di OUKITEL K6000 Plus, il produttore cinese inizia a consegnare i dispositivi venduti fino ad ora.

Come promesso in prevendita, oltre allo smartphone OUKITEL K6000 Plus troveremo nella confezione accessori supplementari come il cavo OTG e la custodia in silicone, insieme agli elementi di serie inclusi: pellicola protettiva, manuale, caricatore istantaneo 12V / 2A e cavo USB.
Parlando del cavo OTG, oltre alla funzione del reverse charge per caricare altri dispositivi mobili, possiede quella di collegare unità USB fino a 2 TB. Nel video in evidenza potrete vedere come OUKITEL K6000 Plus sia connesso ad un HDD mobile da 2TB e come sia in grado di leggere i file all’interno del disco stesso. Esso consentirà in questo modo di portare sull’hard disk tutti i file del vostro vecchio smartphone.

Cosa troviamo in questo K6000 Plus?

A contraddistinguere questo modello, come anche gli altri due della serie K (K6000 e K6000 Pro), è sempre la presenza della batteria da 6000 mAh, mentre lato hardware troviamo un processore Mediatek MT6750T, 4GB di RAM con 64GB di ROM. Per la parte fotografica abbiamo un sensore posteriore da 16 megapixel e uno anteriore da 8 Megapixel. A bordo Android 7.0 Nougat.

Anche se il periodo di prevendita è terminato, OUKITEL continua con gli sconti flash del K6000 Plus a soli 175.99$ tramite Aliexpress; approfittatene.