OUKITEL K6, comincia la distribuzione dello smartphone con 4 fotocamere

OUKITEL K6, comincia la distribuzione dello smartphone con 4 fotocamere

Inizia la consegna entro questa settimana per OUKITEL K6 fresco di prevendita a 199,00$, ancora in corso sullo store cinese Bangood, contro i 269,00$ del prezzo standard. Essendo uno smartphone “fotocamera centrico“, nel senso che con le sue 4 fotocamere (2 frontali e 2 posteriori) incarna l’oggetto perfetto per selfie e fotografie di ogni genere, non poteva mancare un video esplicativo della casa che ne esalta la qualità fotografica.

Approfondendo le specifiche tecniche hardware, OUKITEL K6 sarà uno smartphone con un fantastico display da 6 pollici in formato 18:9 e con una risoluzione da 2160 × 1080 pixel ed anche il promo telefono a montare il nuovissimo processore Helio P23 di casa Mediatek. Il SoC poterà il supporto ai 6 GB di RAM in formato LPDDR4X, al doppio supporto 4L VoLTE / ViLTE e alla scheda grafica Mali-G71MP2. Memoria interna da 64 GB e una batteria per stare tranquilli nell’uso da 6300mAh, che dovrebbe rimanere carica per 3/5 giorni di pieno utilizzo e con la funzionalità di ricarica rapida da 5V / 3A.

Ricordiamo che la prevendita, iniziata il giorno di Natale (25 dicembre, ndr) sarà attiva ancora fino al 31 dicembre al prezzo di 199,99$.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: