OUKITEL K5000 Specifiche complete rilasciate, una combinazione perfetta tra “Big” e “Small”

OUKITEL K5000 Specifiche complete rilasciate, una combinazione perfetta tra “Big” e “Small”

A seguito della continue evoluzioni delle tecnologie utilizzate per la produzione di display a schermo intero, gli smartphone con rapporto full screen di 18:9 sono sempre più belli da vedere e da tenere in mano, proprio per questo motivo OUKITEL con il rilascio di MIX 2 e di C8 ha soddisfatto pienamente le esigenze di mercato dovute alle scelte high-end e entry level dei suoi dispositivi. Ora OUKITEL è orgogliosa di annunciare la nuova serie “K” che con il rilascio di K5000 rappresenta la perfetta combinazione tra “Big” e “Small”.

OUKITEL K5000 è un full screen con schermo stile Samsung S8 che combina un grande display da 5,7 pollici, una grande batteria da 5000mAh ed un accattivante design sottile che consente tranquillamente nonostante le generose dimensioni del display di tenerlo tranquillamente in una sola mano. Le cornici più strette, la tastiera virtuale e il sensore di prossimità nascosto, hanno permesso ad OUKITEL di inserire un display da 5,7 pollici nel corpo di un tradizionale dispositivo da 5,5 pollici.

Andiamo ora a vedere quali sono le specifiche tecniche complete.

  • Processore: MediaTek MT6750T octa-core Cortex A53 1.5GHz, ARM Mali-T860 MP2
  • OS: Android 7.0 Nougat
  • Display: Display 5 punti multi-touch da 5,7 pollici con risoluzione HD+ 720 * 1440
  • Colori disponibili: Blu Brillante, Nero Jet, oro di Champagne
  • Fotocamere: Posteriore: sensore Sony IMX135 da 13MP, 16MP interpolato, flash LED                         a toni reali
    Frontale: sensore Samsung 3P3 da 16MP, 21MP interpolato con                                     supporto light flash
  • Memoria: 4GB RAM e 64GB ROM con la possibilità di espansione fino a 128GB
  • Rete: GSM: 850/900/1800/1900MHz;
    WCDMA: 900/2100MHz;
    4G FDD: B1/B3/B7/B8/B20
  • Tipo di carta SIM supportati: 1 nano SIM + 1 scheda SD, 2 nano SIM
  • Connettività: Porta USB Type-C
    Presa auricolare: Porta Tipo-C
    WLAN: Supporto, 802.11 a / b / g / n /, hotspot
    Bluetooth: V4.0
  • Sensori: Sensore frontale di impronte digitali                                                                            Sensore di gravità e sensore giroscopio                                                                        Sensore di prossimità                                                                                                  Sensore di luce                                                                                                          Sensore geomagnetico
  • OTG:
  • OTA: Supportato
  • Radio FM: Supportato
  • Dimensioni: 152.1*73.1*10.8 mm
  • Batteria: 5000mAh, con caricabatteria da 9V/2A

Grande display, grande batteria, memoria generosa, fotocamere da top di gamma, doppio design curvo, OUKITEL K5000 definisce quello che è il nuovo standard per gli smartphone con batterie capienti, ovvero un dispositivo non più di dimensioni ingombranti che non garantiscono un ottima visibilità, non più un dispositivo con configurazioni di basso livello con fotocamere dalle caratteristiche limitate, ma un dispositivo finemente studiato e disegnato ad arte, che non ha nulla da invidiare ad uno di fascia alta. OUKITEL K5000 sarà prodotto in tre diverse colorazioni: Blu brillante, Jet Black e Oro Champagne.

Sarà venduto a 159.99 dollari per la vendita al dettaglio, ma OUKITEL offrirà come al solito per i suoi affezionati utenti, uno sconto applicabile ai pre-ordini. L’uscita di OUKITEL K5000 è prevista per il 23 ottobre, ma ancora non si conoscono nel dettaglio quali saranno i distributori e gli sconti applicabili al momento dell’ordine. Per avere ulteriori informazioni a riguardo potete continuare a seguirci oppure potete consultare direttamente il sito ufficiale OUKITEL.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: