Oukitel k4000

Oukitel K4000 è uno smartphone Android cinese di fascia medio bassa con una batteria molto soddisfacente, ed è stato reso disponibile all’acquisto in offerta ad un prezzo estremamente conveniente. Ma prima di illustrarvi i dettagli dell’offerta, per aiutarvi a decidere riguardo al suo acquisto vi esponiamo di seguito le caratteristiche tecniche che lo rendono uno smartphone da prendere al volo a quel prezzo.

Oukitel K4000 Pro è dotato di uno slot dual SIM e di un display dalla diagonale di 5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Nel comparto hardware abbiamo un processore quad core MediaTek MT6745P che gira ad una frequenza di 1 Ghz. Abbiamo poi 2 GB di memoria RAM ed uno storage interno di 16 GB espandibile tramite micro SD.

La fotocamera principale di Oukitel K4000 Pro ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre ci sono 5 Megapixel per i selfie; il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop. Ma la caratteristica da urlo è la sua batteria dalla capacità di 4600 mAh. Oltre ad essere una capacità di molto superiore alla media garantirà anche un’autonomia secolare grazie alla presenza di componenti hardware a basso consumo. Lo smartphone è disponibile al prezzo internazionale di soli 99,99 dollari al seguente link sull’affidabile negozio online cinese AliExpress.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Watch, la nuova linea di accessori presentata da Puro
Prossimo articoloHuawei P9, implicitamente confermato il lancio per il 6 Aprile