OUKITEL K3

OUKITEL è pronta a rilasciare sul mercato un nuovo smartphone, l’OUKITEL K3, diverso da qualsiasi altro dispositivo OUKITEL e definito dalla casa come un telefono straordinario.

Questo OUKITEL K3 ha un nuovo design con una curvatura sia anteriore sullo schermo, sia nella parte posteriore dove troviamo la cover. Il display sarà da 5,5 pollici FHD con uno schermo LCD Sharp e protezione Asahi Glass. Telaio in metallo CNC lucido che conferisce eleganza grazie alla simmetria delle due curvature. Anche su questo smartphone, come visto su OUKITEL U22, troveremo 4 fotocamere: 2 anteriori e 2 posteriori, con i sensori principali entrambi da 13 megapixel e interpolazione fino a 16 megapixel, mentre per i sensori secondari avremo 2 megapixel sia anteriormente sia sul retro.

Non mancherà, come ormai accade su tutti i modelli OUKITEL una grande batteria per una lunga durata di utilizzo. Anche questo OUKITEL K3 godrà delle grandi prestazioni di durata con una batteria al pari di quelle montate sulla serie K, anche se non sappiamo ancora di quanta capacità parliamo.

Ad OUKITEL piace giocare con i suoi clienti e anche in questo caso, tutti gli utenti sono invitati ad indovinare la capacità della futura batteria di OUKITEL K3 attraverso al pagina indetta al gioco a premi.