Recentemente OUKITEL ha progettato uno straordinario smartphone che si vocifera sia un dispositivo dedicato all’uomo d’affari e di successo, il nuovo OUKITEL K3. Questo nuovo terminale, sembrerebbe infatti soddisfare tutte le esigenze di un uomo d’affari grazie alle potenti prestazioni alla grande batteria ed alle sue eccellenti fotocamere.

Quando sei ad una riunione e vuoi catturare il contenuto visualizzato su uno schermo grande, è essenziale avere uno smartphone che ti permetta di catturare la scena anche in condizioni di scarsa luminosità. Con Oukitel K3 tutto questo è possibile e a tale proposito abbiamo informazioni più dettagliate per la parte fotografica grazie ad un video esplicativo in cui viene mostrato l’effetto di ripresa reale.

OUKITEL K3 possiede una fotocamera da 16,0MP + 2MP sia per la fotocamera anteriore sia per quella posteriore, insieme a sofisticati algoritmi di elaborazione delle immagini, consentono di godere di un’esperienza SLR sia per le riprese fotografiche posteriori che per gli autoscatti. OUKITEL K3 infatti adotta ottiche Samsung S5K3L8 IC per le due fotocamere da 16MP con apertura per entrambe di f2.2. OUKITEL in realtà sta ancora lavorando per ottimizzare gli effetti della fotocamera, fino a quando non verrà confermato nella versione definitiva, in cui ci saranno mostrate le potenzialità di ripresa.

La prima prevendita globale di OUKITEL K3 è prevista all’inizio di settembre ed è esclusivamente affidata ad uno dei rivenditori ufficiali di OUKITEL. Per i primi ordini, OUKITEL e Banggood collaboreranno insieme per offrire un prezzo sorprendente a tutti gli utenti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo tablet Samsung in arrivo: in rete Galaxy Tab A 2017 da otto pollici
Prossimo articoloAndroid O, l’arrivo ufficiale è stato fissato per il 21 agosto