OUKITEL K10000 PRO

La scorsa settimana, OUKITEL ha lanciato la simpatica promozione (suddivisa in due round) che permetteva di ricevere OUKITEL K10000 Pro a metà prezzo attraverso una specie di questionario circa le caratteristiche dell’enorme batteria da 10000 mAh ricevendo la partecipazione di migliaia di utenti che hanno risposto alle due domande. Poiché OUKITEL K10000 Pro è ufficialmente disponibile all’acquisto, ora inizia il secondo turno dell’iniziativa. Ricordando le domande poste, OUKITEL chiedeva ai suoi fan:

  • Quanto tempo deve caricare completamente OUKITEL K10000 Pro con il suo caricabatterie standard da 12V / 2A?
  • Per la seconda domanda: Quanti iPhone potrebbero essere completamente caricati da K10000 Pro?

Ebbene, secondo gli ingegneri, in risposta alla prima domanda, lo smartphone, con l’ultima versione software disponibile, impiegherebbe un tempo totale di carica di 2 ore e 30 minuti. Tempo davvero incredibile se si pensa che la batteria è da 10000 mAh.


Dal video, possiamo vedere che in 1 ora e 20 minuti, la batteria raggiunge il 55% di carica e in 2 ore e 20 minuti, si arriva al 93%. Carica completa in 2 ore e 30 minuti, che è appunto la risposta esatta.

Rispondendo alla seconda domanda, poiché K10000 Pro consuma la sua batteria non solo per ricaricare gli altri dispositivi collegati, ma anche per il suo funzionamento, il calcolo non è semplice. Secondo la prova, dopo aver completamente caricato per il primo iPhone 7 plus che ha una batteria da 2910mAh, K10000 Pro ha ancora il 48% di potenza e per il secondo iPhone 7 Plus, K10000 Pro ha consumato il 93% della sua carica. Tempo impiegato per ricaricare 2 iPhone 7 Plus pari a circa 4 ore.

Il secondo round dell’iniziativa comincia oggi con due nuove domande:

  • Quanto tempo può durare il K10000 Pro nel guardare un video FHD scaricato con volume al 50% e display con luminosità media?
  • Quanta percentuale di potenza sarà lasciata giocando per 1 ora di seguito?

Partecipate numerosi per avere il vostro OUKITEL K10000 Pro a metà prezzo, che aspettate?



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: