OUKITEL K10000

Secondo alcune fonti interne ad OUKITEL, la compagnia cinese sarebbe in procinto di lanciare per gli inizi di giugno il nuovo modello OUKITEL K10000 Pro con batteria da 10000mAh, proprio come il suo predecessore.  La notizia non è una novità assoluta, visto che la società ha già lanciato lo slogan per questo dispositivo definendolo “To Be The King”, sia per la lunga durata della batteria interna, sia in ambito prestazionale.

Oltre alla grande capienza della batteria, OUKITEL fornirà un potente caricabatterie da 12V / 2A che dovrebbe garantire una carica completa (previo verifiche da effettuare)in circa 3 ore. Il nuovo OUKITEL K10000 Pro si migliora molto rispetto al modello precedente. Si passa da un display da 5.5 pollici HD, ad uno di medesime dimensioni FHD e con vetro Corning Gorilla Glass per la protezione degli urti; si passa poi da un processore MediaTek MT735P quad-core da 1,0 GHz ad un modello più potente con il MediaTek MT6750T octa-core da 1.5 GHz e da 2 GB di RAM con 16 GB di Rom a un modulo da 3GB con memoria interna da 32 GB. Diminuzione di 27.5 gr nel peso totale portando OUKITEL K10000 Pro a 292.5 gr. 

Una serie di miglioramenti che potrete vedere nel confronto tecnico sulle caratteristiche Hardware compete, in attesa che arrivi a Giugno; Altre informazioni verranno pubblicate sul sito della casa www.oukitel.com.

CONDIVIDI
Articolo precedenteResident Evil: Code Veronica X in arrivo su PlayStation 4
Prossimo articoloNuovo teaser di OnePlus 5 conferma il nome ed il periodo di rilascio