OUKITEL K10000 Pro

Come anticipato, la prevendita di OUKITEL K10000 Pro è appena iniziata e poiché si è discusso molto sulle potenzialità della batteria montata dal modello di punta della casa cinese, molti si chiedono se i tempi indicati, sia in durata, sia in ricarica, siano veritieri. Nel concorso svoltosi la settimana precedente dove si chiedeva agli utenti di indovinare quanto tempo di riproduzione video in FHD a luminosità media si riusciva ad ottenere con una carica completa e quanta carica avrebbe consumato dopo 1 ora di gioco, OUKITEL mostra le risposte con due video.

Per la prima domanda, la risposta finale è 23 ore e 37 minuti. Come saprete il display acceso è l’elemento che consuma più energia, quindi un ottimo risultato. Se invece impostate il consumo energetico al minimo potrete effettuare una telefonata continua per 65 ore o ascoltare 89 ore di musica senza interruzioni. Numero spaventosi.

Per rispondere alla seconda domanda OUKITEL ha scelto per il test il gioco “King of Glory” e dopo un ora ininterrotta di game playing la percentuale della batteria segnava ancora il 93%.


Ricordiamo che OUKITEL K10000 Pro è in prevendita al prezzo di 179,99$ e oltre alla batteria, con le sue specifiche tecniche può davvero essere un buon affare. Per chi volesse può ordinarlo su DealExtreme con un regalo extra.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco cosa Apple non ha inserito in iOS 11 per iPhone ed iPad
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 8: eccolo in un disegno schematico con Infinity Display e dual camera