Oukitel C5 Pro

OUKITEL C5 Pro è il prossimo smartphone in arrivo per la casa cinese che mostra uno ampio schermo e un telaio completamente in metallo. L’immagine trapelata è la prima a circolare in rete e come si può vedere, la caratteristica evidente è la trama stampata sulla cover posteriore e appunto il telaio interamente in metallo. Secondo la casa madre, la texture stampata richiede una procedura piuttosto complicata per la sua realizzazione. Il telaio è completamente in metallo CNC e realizzato per rendere il dispositivo più elegante.

OUKITEL C5 Pro sarà disponibile con un corpo compatto e maneggevole visto il display da 5 pollici HD comodo anche per l’utilizzo con una sola mano. Secondo la compagnia OUKITEL C5 Pro utilizzerà  un vetro Asahi o Corning per irrobustire il display ed evitare che si graffi o addirittura si rompa con facilità. Si parla di una durezza 9H e più di 800MPa (Megapascal) come valore per la resistenza alla pressione.

Per quanto riguarda le specifiche, il C5 Pro dovrebbe arrivare con un processore MediaTek MT6737 quad-core a 1.3GHz, 2GB di RAM e 16GB ROM e, come detto con un display HD 5.0 ​​pollici. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili.

CONDIVIDI
Articolo precedentePreply: il sito che ti dà ripetizioni private di inglese da casa
Prossimo articoloOppo R9s si tinge di rosso: ufficialità dietro l’angolo