Ad ottobre arrivano gli sconti “Solo su PlayStation” su tantissimi titoli PS4, PS3 e PS Vita

Ad ottobre arrivano gli sconti “Solo su PlayStation” su tantissimi titoli PS4, PS3 e PS Vita

Ottobre è un mese tipicamente “pesante” in Italia, caratterizzato ogni anno da scioperi, cambio delle temperature e l’entrata in vigore dell’orario legale che sconvolge per diverse settimane il nostro metabolismo ma, fortunatamente, quest’anno Sony ha deciso almeno di rallegrare la vita degli amanti dei videogiochi, celebrano le proprie console e lanciando la promozione “Solo su PlayStation” con sconti su tantissimi titoli per PlayStation 4, PS3 e PS Vita.

Con la promozione Solo su Playstation, che sia Horizon Zero Dawn, Nioh, Uncharted 4, Wipeout Omega Collection o Bloodborne, potrete risparmiare alla grande su alcuni giochi top in esclusiva PlayStation, contenuti aggiuntivi e season pass.

La promozione, valida fino al 18 ottobre 2017 offre i seguenti titoli scontati per PS4, PS3 e PS Vita:

Digital Zone – Sconti anche per gli Indie

Anche la zona dedicata agli Indie Game offre ad ottobre tanti sconti con alcuni nuovi contenuti esclusivamente digitali in offerta per PS4.

Fino al 18 ottobre, potrete così risparmiate su titoli del calibro di NBA Playgrounds, Terraria, Warhammer Quest, Lumo, Castlestorm VR e molto altro.

Promozione della settimana

Ancora, Sony offre diversi titoli scontati per la promozione della settimana, valida fino all’11 ottobre, consentendo di acquistare così a prezzo scontato la versione PS4 di F1 2017 Special Edition che include al suo interno, il gioco completo F1 2017 e il DLC F1 2017 ‘1988 McLaren MP4/4 Classic Car.

Ecco gli altri titoli inclusi nella promozione della settimana:

Cosa ne pensate delle promozioni? Il vostro è sempre un ottobre rosso o grazie alla promozione lanciata da Sony è decisamente migliorato?

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.