Ottimo volantino Unieuro ed Amazon con Black Friday: prezzo shock Huawei P8 Lite 2017 e non solo

Ottimo volantino Unieuro ed Amazon con Black Friday: prezzo shock Huawei P8 Lite 2017 e non solo

Dopo una lunga attesa, in queste ore si è venuto a consolidare anche il volantino Unieuro in occasione del Black Friday 2017, con alcune offerte che coinvolgono ad esempio uno smartphone desideratissimo come il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017. Senza dimenticare le sempre interessantissime promozioni Amazon, oggi 23 novembre possiamo dunque prendere in esame alcune occasioni che in qualche modo anticipano l’appuntamento di domani, in attesa di scoprire le prossime mosse di questi store.

Ancora una volta la migliore offerta possibile ci arriva direttamente da Amazon per Huawei P8 Lite 2017. Da alcuni minuti, infatti, questo smartphone si può acquistare a circa 150 euro, addirittura in riferimento alla versione no brand. Attenzione però anche alla variante marchiata Vodafone, che sta riscuotendo un discreto successo a 145 euro. Per quanto riguarda il volantino Unieuro, da oggi 23 novembre il device risulta disponibile a 199 euro, anche se non sono da escludere ulteriori abbassamenti del prezzo.

Concentrandoci poi più in generale sul volantino Unieuro, indubbiamente è possibile prendere in esame altre soluzioni. Ad esempio, chi vuole acquistare un Samsung Galaxy S8 può farlo spendendo 699 euro. Va detto che l’offerta risulta essere valida anche presso gli store fisici attraverso questa particolare campagna. Restando in ambito Android, vi ricordo che il cosiddetto Honor 9 è disponibile a 399 euro, mentre chi vuole portarsi a casa un iPhone 7 da 32 GB può assicurarselo a 579 euro in queste ore con le nuovissime offerte per il Black Friday 2017.

Insomma, dopo le offerte relative anche al volantino MediaWorld ed Euronics, proprio come vi abbiamo riportato questa mattina, occorre prendere in esame anche altre strade. Del resto, tra Amazon ed il volantino Unieuro non vi mancano certo le alternative in queste ore, in attesa di capire come si comporteranno tutti i soggetti maggiormente popolari in Italia non solo per Huawei P8 Lite 2017, ma anche con il prezzo che verrà fissato per gli smartphone più desiderati dalle nostre parti.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.