Passa a Vodafone Mobile
Passa a Vodafone Mobile

In questi mesi sono state piuttosto rare le offerte passa a Vodafone Mobile, almeno per quanto riguarda gli utenti che da tempo valutano promozioni con relativa portabilità da Tim. Ecco perché oggi non potevamo non prendere in esame un SMS che sta circolando in queste ore e che potrebbe attirare l’attenzione proprio di questa fascia particolare dell’utenza, probabilmente alla ricerca del piano giusto per passare un’estate all’insegna della convenienza.

Fino al prossimo 8 agosto, infatti, chi passa a Vodafone Mobile (almeno per quanto concerne alcuni ex clienti ora con Tim) potrà sfruttare una specifica versione della Special 4GB. Il piano contiene 1000 minuti che potranno essere utilizzati verso tutti e 4 GB per la connessione dati, con un costo complessivo pari a 10 euro ogni quattro settimane. Insomma, l’offerta fino ad oggi riservata ai Wind e 3 Italia finalmente potrà essere sfruttata anche dai Tim, a patto che si decide di attivarla a strettissimo giro come avrete avuto modo di notare.

Alcuni giorni fa abbiamo già avuto modo di condividere con i nostri lettori le recenti offerte passa a Vodafone Mobile che sono scadute il 31 luglio, concentrandoci in primis su quelle riguardanti chi effettua portabilità da Wind, Tre ed operatori virtuali in quanto più allettanti. Grazie alle segnalazioni di alcuni ex clienti Vodafone attualmente con Tim, dunque, possiamo allargare una volta per tutte la nostra prospettiva e capire come stanno effettivamente le cose per un passaggio da tempo piuttosto complicato.

Per quanto riguarda i costi di attivazione per questa apprezzabile offerta passa a Vodafone Mobile, dall’SMS che sta girando in queste ore non siamo riusciti ad ottenere informazioni certe. Tuttavia, alcuni rumors riportati anche da Mondomobileweb indicano che una volta recati presso uno store ufficiale, per attivare la promozione dovreste affrontare un costo pari a soli 3 euro invece di 12 euro, a patto che il nuovo cliente resti in Vodafone per almeno 24 mesi.