Passa a Tim
Passa a Tim

In tanti sono costantemente alla ricerca della migliore offerta passa a Tim Mobile, in grado di assicurare un grosso quantitativo di GB, ma non possiamo dimenticare chi vorrebbe prevalentemente restare sotto la soglia dei 10 euro. A tal proposito invitiamo i lettori di Keyforweb a richiedere maggiori informazioni presso rivenditori autorizzati sul piano Tim Five GO, che a quanto pare in alcuni casi consente di disporre di minuti illimitati e 10 GB per la connessione dati a soli 7 euro ogni quattro settimane.

Qualcosina a tal proposito ve l’abbiamo anticipata già qualche giorno fa, introducendo il discorso sulle migliori promozioni attualmente in circolazione sia per quanto concerne le passa a Tim, sia in riferimento alle offerte che prevedono la portabilità del proprio numero verso Vodafone e Wind. Dai nostri test sul campo, effettivamente, abbiamo avuto modo di riscontrare che il piano estremamente aggressivo di Tim si possa effettivamente attivare, fermo restando alcuni concetti di base che non possiamo trascurare.

In primo luogo dovrete avere la fortuna di incappare in un rivenditore che deciderà di accettare la pratica, essendo un iter tutto sommato abbastanza complesso quella della triangolazione. In seconda istanza, dovrete attendere poco meno di una settimana prima che l’offerta passa a Tim Mobile venga completamente attivata per la vostra utenza. Infine, ci sono dei costi di doppia attivazione (comprendendo anche quelli iniziali per l’operatore virtuale) con cui sfiorerete la soglia dei 30 euro, pur comprendendo la prima mensilità (in realtà di quattro settimane) dal valore di 7 euro.

Siamo dunque al cospetto di un piano diverso dal solito, se pensiamo che in tanti ormai sembrano aver bisogno di più di 10 GB, ma con questo tipo di budget sarà molto difficile trovare di meglio in circolazione. Insomma, fate attenzione a quest’offerta passa a Tim Mobile da 7 euro, disponibile solo effettuando la triangolazione con operatore virtuale ancora per pochi giorni secondo le notizie in nostro possesso.