Orange is the New Black: Netflix rilascia il trailer ufficiale della stagione 6, in uscita il 27 luglio

Orange is the New Black: Netflix rilascia il trailer ufficiale della stagione 6, in uscita il 27 luglio

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale italiano della sesta stagione di Orange is the New Black, serie tv originale Netflix creata da Jenji Kohan, che ritornerà con una nuova ondata di episodi il prossimo 27 luglio sulla nota piattaforma streaming.

Nei nuovi 13 episodi, rivedremo Piper e le altre detenute del penitenziario femminile di Litchfield, venire a patti con le conseguenze scatenate dalle loro decisioni. Infatti, alla fine della scorsa stagione, abbiamo lasciato le protagoniste nel bel mezzo di una feroce rivolta, che purtroppo si è conclusa nel peggiore dei modi, ovvero con PiperAlex, Red, Nicky, Gloria, Taystee, Cindy, Suzanne, Blanca e Freida nascoste nel bunker, aspettando inermi l’arrivo delle guardie armate mentre il resto delle carcerate sono state catturate e trasportate in diverse prigioni di massima sicurezza.

Come si evince dal nuovo trailer, il mondo delle detenute di Litchfield è stato messo totalmente a soqquadro dato che si ritrovano in un ambiente completamente diverse dal loro abituale. Ora dovranno cercare di integrarsi con le nuove prigioniere che sembrano tutt’altro che innocue, inoltre non porteranno più la classica uniforme arancione ma ognuna di loro sarà divisa in tre diverse fazioni contraddistinte dai colori rosa, kaki e blu. Un cambio di rotta che metterà a dura prova la loro profonda amicizia e porterà la nascita di nuovo schieramenti. Riusciranno le protagoniste a rimanere unite nonostante tutto? Lo scopriremo molto presto.

Orange is the New Black

Nella nuova stagione ritorneranno Taylor Schilling, Laura Prepon, Danielle Brooks, Natasha Lyonne, Uzo Aduba, Yael Stone e Lea Delaria. Tra le new entry troveremo Rebecca Knox che andrà ad interpretare Tina Swope, una giovane ragazza disposta a tutto pur di raggiungere i propri scopi.