Oppo A37

Il 12 Settembre verrà annunciato in via ufficiale Oppo R9s, nuovo atteso smartphone di una delle case produttrici di smartphone Android cinesi più sostenute del mondo. La notizia è arrivata da un nuovo teaser che è appena trapelata sul web, realizzata dalla casa produttrice stessa. Da quanto già sappiamo questo smartphone strizzerà l’occhio alla fotografia: ormai questa azienda cinese è famosa per la produzione di smartphone che scattano davvero bene.

Di seguito vi informiamo su tutti i dettagli emersi su Oppo R9s grazie alle indiscrezioni trapelate. Il device è infatti stato certificato dal noto ente cinese TENAA, quindi si tratta di informazioni affidabili. Il device è dotato di uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che mostra a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la sua scocca ci sarà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625, tra i più usati nei midrange di quest’anno.

La fotocamera principale di Oppo R9s vanterà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale riuscirà a scattare selfie a ben 16 Megapixel. La batteria avrà infine una capacità di 2850 mAh e potrebbe supportare lo standard di ricarica rapida Super VOOC.

via