Oppo R9s

Come previsto dalle numerose fughe di notizie cui siamo venuti a conoscenza nel corso delle ultime settimane, Oppo R9s ed Oppo R9s Plus sono stati entrambi presentati nella giornata di ieri riportando una serie di interessanti caratteristiche e nuovi dettagli.

Oppo R9s è dotato di un display AMOLED da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel che si accompagna ad un SoC Qualcomm Snapdragon 625 Octa-Core CPU e GPU integrata modello Adreno 506. 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Uno slot microSD è disponibile per coloro che cercano spazio di archiviazione aggiuntivo. A mantenere in vita il portatile è una batteria da 3010mAh con sistema di ricarica rapida proprietario VOOC. Android 6.0 è preinstallato.

Oppo R9s Plus viene fornito, invece, con un display AMOLED da 6 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel. Mosso dall’esclusivo ed appena annunciato Qualcomm Snapdragon 653 SoC include una CPU @1.95GHz octa-core ed una GPU Adreno 510 affiancata ad un modulo da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD. La batteria, in questo caso, è da 4000mAh con VOOC Rapid-Charge ed Android 6.0 preinstallato.

Entrambi i telefoni dispongono di due shooter da 16MP sia sul frontale che sul posteriore ed uno scanner per le impronte digitali integrato nel tasto Home. Nuovo design anche per le antenne. Si renderanno disponibili a partire dal prossimo 28 Ottobre 2016 ad un prezzo consigliato di $410 per il modello base e $520 per il modello Plus, per il quale ci saremmo aspettati un più ampio margine di risoluzione a fronte di un display da ben 6 pollici di diagonale. Che ne pensate?



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: