Oppo R9 novità

Tramite un evento appositamente dedicato che avrà luogo tra pochi giorni, la società cinese Oppo mostrerà al pubblico gli ultimi ritrovati della tecnologia smartphone visti nelle versioni Oppo R9S (svelato nelle specifiche qualche giorno fa) e la versione potenziata Oppo R9S Plus oggetto del nostro post e recentemente portatasi alla nostra attenzione per il fatto di avere dalla sua una nuoav straordinaria fotocamera che gli consente di realizzare scatti qualitativamente impeccabili.

Oppo R9S Plus si porta, quindi, in primo piano proponendo alcune nuove informazioni che giungono dalla madrepatria cina tramite il noto portale online cinese di Weibo che, in buona parte, anticipa alcune caratteristiche di rilievo davvero interessanti. Si parlerebbe di:

  • Display: 6 pollici Full HD (1920×1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 653 a 2.0 GHz con GPU Adreno 515
  • Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow
  • Memoria RAM: 4GB
  • Memoria interna: 64GB

Il processore risulta avanti rispetto alla revisione Qualcomm Snapdragon 652, mentre il reparto camera dovrebbe non differire dal modello base visto in questi giorni. Abbiamo, inoltre, un display maggiorato che lo colloca in zona phablet ed una batteria adeguata alle nuove caratteristiche delle schermo e della pura potenza elaborativa del microprocessore integrato. Appuntamento, quindi, alla prossima settimana per tutti i dettagli sul caso, in vista dell’evento ufficiale di presentazione.

VIA