oppo

Su un famoso social network in Cina è apparsa una presunta immagine teaser di Oppo R9s, uno degli smartphone Android cinesi più attesi attualmente dato che questa casa produttrice sta letteralmente dominando in Asia. L’immagine pubblicata per stuzzicare l’attenzione del pubblico, riporta al suo interno un obiettivo, e ciò ci fa intuire che si tratterà di uno smartphone orientato sulla fotocamera.

Del resto lo stesso è stato con R9, il suo predecessore uscito da pochi mesi. Quest’ultimo ha infatti una fotocamera frontale da ben 16 Megapixel di risoluzione per dei selfie praticamente perfetti: un sensore sulla carta più potente della fotocamera posteriore che invece è da 13 Megapixel. Oppo R9s sarà qualcosa del genere? Questo teaser lo suggerisce, ma non possiamo ancora darvi la certezza assoluta che sia ufficiale.

Le indiscrezioni hanno già suggerito alcune possibili caratteristiche di questo device. Secondo i rumors sotto la scocca, che probabilmente sarà realizzata in metallo, ci sarà un processore octa core Snapdragon 625 by Qualcomm. Un altro dettaglio che si vocifera su Oppo R9s è la presenza dello standard Super VOOC. Per chi non lo sapesse, si tratta di una tecnologia per la ricarica (super) rapida inventato dalla stessa casa produttrice e presentato all’evento MWC 2016.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Mobile, HP Elite x3 immesso sul mercato
Prossimo articoloWhatsapp Beta: attivare le GIF e le opzioni nascoste