oppo r9

Sono state rivelate da uno dei leakster più famosi al mondo (OnLeaks) le caratteristiche tecniche complete di Oppo R9 e R9 Plus. Questi smartphone erano già passati per l’ente di certificazione cinese TENAA, ma quest’ultimo non aveva pubblicato la scheda tecnica completa, lasciando non pochi dubbi. Adesso abbiamo la certezza che sono dei top di gamma tra i più potenti esistenti sul mercato.

Oppo R9 ha un design interamente in metallo con un lettore di impronte digitali sul tasto Home che sarà probabilmente il più veloce al mondo (0,2 secondi per lo sblocco). Ha poi un display dalla diagonale di 5,5 pollici con tecnologia AMOLED, che visualizza le immagini alla risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware abbiamo un processore octa core, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Si tratterà anche di un camera phone, con fotocamere rispettivamente dalle risoluzioni di 16 e 13 Megapixel. La batteria ha una generosa capacità di 4120 mAh.

Oppo R9 Plus differisce nel fatto che avrà un display da 6 pollici di diagonale. Tra i componenti hardware ci sarà Qualcomm Snapdragon 652, anche qui 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, ma ci sarà anche una variante da 128 GB. Cambia qualcosa anche nel comparto fotocamera, in quanto qui avremo 16 Megapixel anche per i selfie. I due top di gamma che verranno lanciati il 17 Marzo avranno prezzi molto convenienti, rispettivamente 385 e 460 dollari.

Huawei P8 e' disponibile online da Bytecno a soli € 193,99

via