Oppo R7s

Finalmente sappiamo proprio il giorno del Black Friday che l’uscita del top di gamma Oppo R7s, uno degli smartphone cinesi più attesi di una casa produttrice emergente, è prevista per l’1 dicembre.

Lo smartphone sarà disponibile sia sul sito ufficiale di Oppo che su Amazon del Regno Unito, della Francia e della Germania, dai quali ricordiamo che si può acquistare anche dall’Italia. Attualmente lo smartphone è in preordine e nel frattempo possiamo andare ad esaminare tutte le specifiche di questo interessante dispositivo.

Oppo R7s dispone di un display da 5,5 pollici di diagonale con tecnologia AMOLED e una risoluzione in Full HD di 1080 x 1920 pixel. Per quanto concerne la componentistica hardware ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 615, un chip octa core composto da otto Cortex A53 con una frequenza di 1,7 Ghz e dalla scheda video Adreno 405. Oppo R7s avrà inoltre ben 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Per quanto riguarda la fotocamera ce ne sarà una principale da 13 Megapixel di risoluzione ed una secondaria da 8 Megapixel, mentre il sistema operativo installato sarà Android 5.1 Lollipop. Vi ricordiamo che Oppo sta facendo sul suo sito ufficiale anche degli sconti per il Black Friday per i suoi modelli Oppo N3, Oppo R7 e Oppo R7 Plus. Il prezzo internazionale di Oppo R7s oscillerà tra i 350 e i 400 dollari.

Huawei P8 e' disponibile online da Bass8 a soli € 219,00

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Sony domina il mercato grazie alla Play Station 4: 30 milioni di console vendute
Prossimo articoloZUK Z2 in uscita nel 2016 con fotocamera rotante (foto leak)