Oppo R15 è uno spettacolo, ecco i primi spot

Oppo R15 è uno spettacolo, ecco i primi spot

La casa cinese Oppo si prepara a lanciare nel corso delle prossime settimane i nuovissimi Oppo R15 ed R15 Plus. Questi dispositivi, come già accennato in precedenza, dovrebbero essere molto simili anche a quello che dovrebbe essere OnePlus 6. Sicuramente andranno a condividere lo stesso schermo con il Notch superiore, vedremo poi se le similitudini saranno molte di più.

Apple con iPhone X ha lanciato la moda del Notch, ovvero quella porzione di schermo superiore che viene “rapita” al display ed in cui sono posizionati tutti i vari sensori. La soluzione è piaciuta così tanto che la quasi totalità dei prossimi prodotti in uscita monta soluzioni anteriori di questo tipo. Tra tutti però questi nuovi dispositivi Oppo sono davvero spettacolari.

Oppo R15, i prodotti più belli della compagnia cinese


All’interno di questo video, pubblicato direttamente sul sito della compagnia, è possibile ammirare la bellezza di questi prodotti. Se non ci fosse il logo Oppo anche noi li avremmo scambiati per degli iPhone X, ma non è così. Lo schermo anteriore è generosamente ampio, il Notch è sempre li e la cornice laterale è leggermente curva per rendere più semplice l’impugnatura.

Oppo R15 e R15 Plus avranno caratteristiche di fascia medio/alta e probabilmente saranno alimentati da un SoC Qualcomm serie 600 o un Helio P60, non è ancora chiaro questo punto. Sono poi anche attesi 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Ovviamente il sistema operativo sarà Android Oreo nella versione 8.0.