Oppo R11s: le caratteristiche tecniche svelate da AnTuTu

Oppo R11s: le caratteristiche tecniche svelate da AnTuTu

Il prossimo Oppo R11s è apparso sul noto portale di benchmark AnTuTu, svelando alcune specifiche tecniche. Confermato lo Snapdragon 660.

L’azienda cinese Oppo dovrebbe annunciare un nuovo smartphone il prossimo 2 novembre durante un evento in Cina. Stiamo parlando dell’Oppo R11s, smartphone che era apparso in alcune foto lo scorso mese con una cover che però nascondeva il design. Nelle scorse ore, il dispositivo è stato avvistato su AnTuTu che ha svelato alcune caratteristiche tecniche.

In base a quanto trapelato dal noto portale di benchmark, lo smartphone dovrebbe essere caratterizzato da un display con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080p) con rapporto di 18:9. Sotto la scocca, dovrebbe essere alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 660 con GPU Adreno 512, come vi avevamo precedentemente riportato, ma dovrebbe essere accoppiato da 4GB di RAM e non da 6GB. L’archiviazione interna dovrebbe essere da 64GB.

Oppo R11s caratteristiche tecniche - AnTuTu

Il comparto fotografico dovrebbe essere costituito da una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 20 megapixel e una fotocamera frontale da 20 megapixel. Per quanto riguarda il sensore secondario della doppia camera potrebbe essere da 16 megapixel come su Oppo R11. Infine, il sistema operativo dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat. Come potete vedere dall’immagine promozionale sul retro del device sarà presente il sensore per le impronte digitali.

In occasione dell’evento in programma la prossima settimana, la società cinese potrebbe presentare anche una versione Plus dello smartphone, Oppo R11s Plus, che si potrebbe differenziare dal modello base con un maggiore quantitativo di RAM (forse 6GB) e una capacità della batteria superiore.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: